NEWS - Pedale Comitense

ACD PEDALE COMITENSE
Vai ai contenuti
News ed eventi in programma
28/02/2019
Avviso ai soci: il 28 febbraio riprende l'appuntamento dell'ultimo giovedì del mese, ci troviamo al ristorante al Leone alle ore 21:00, per informazioni e suggerimenti con i cilisti. Per l'occasione ci sarà la consegna delle tessere per l'anno ciclistico 2019. Non mancate!

16/02/2019
Avviso ai soci: sabato 16 febbraio ore 18:30 nella chiesa di Villa del Conte S. Messa di apertura della stagione ciclistica 2019. Seguirà una cena insieme al ristorante al Leone.

17/01/2019

“PEDALIAMO INSIEME IN ALLEGRIA” è il motto che ha spinto nel lontano 1998 un gruppo di amici amanti del ciclismo che già da alcuni anni pedalavano organizzati e in
compagnia a dar vita a una nuova società. Nasce così in una fredda sera d’inverno su iniziativa dello storico presidente ora “onorario” Severino Telatin e del compianto Franco Intersimone “il Torinese”, maestro di ciclismo per un’intera generazione il “ PEDALE COMITENSE” associazione sportiva dilettantistica con lo scopo di darsi un’ufficialità secondo le normative previste ma anche delle regole comportamentali nello svolgimento dell’attività. A distanza di vent’anni di attività, per festeggiare l’evento, su iniziativa del “vulcanico” presidente Flavio Perin e del comitato di gestione è stata organizzata una kermesse di tre giorni con spettacoli di musica, intrattenimento e
specialità culinarie nella cornice della meravigliosa oasi Vallona di Villa del Conte. Il clou della manifestazione, ovvero il pranzo organizzato, è ’stata occasione per ritrovare e festeggiare tanti vecchi amici e compagni di avventura, ricordare chi ci ha lasciati e ringraziare i vari sponsor che negli anni ci hanno dato una mano per sostenere l’attività. La partecipazione delle varie autorità cittadine e non, che si sono succedute negli anni e delle società ciclistiche vicine, che con noi hanno condiviso la passione e la fatica per questo meraviglioso sport. Il ricavato della manifestazione è stato devoluto parte all’asilo di Villa Del Conte e parte alla Onlus “ I BAMBINI DI DAVIDE”. Occasione per il PEDALE COMITENSE per lanciare un messaggio in ambito locale; sport e divertimento, ma anche impegno sociale.

11/01/2019
Avviso importante ai soci: venerdì 11 gennaio ore 21 presso il ristorante al Leone inizio tesseramento anno ciclistico 2019.

Info e contatti
Sede: Via Villarappa 102- 35010 Santa Giustina in Colle
Tel/Fax: 327.7798851
CF e P.IVA 03496310289
www.pedalecomitense.it
Privacy Policy
Torna ai contenuti